Grazie alla nuova convenzione nazionale stipulata tra Allianz e il Vespa Club d’Italia, a partire dal 20 gennaio 2018 (e fino al 19 gennaio 2019) saranno in vigore tariffe estremamente vantaggiose riservate a tutti i tesserati al Vespa Club d’Italia, storica associazione attiva dal 1949 con oltre 45.000 tesserati e 531 Vespa Club affiliati presenti su tutto il territorio nazionale.
Più nel dettaglio, l’accordo offre condizioni agevolate sulla garanzia RC in vigore alla data di decorrenza della polizza per i proprietari di una Vespa Piaggio (motociclo fino a 200 cc. o ciclomotore) con almeno 20 anni di età; in particolare, è prevista una riduzione del 55% per il primo veicolo Vespa Piaggio assicurato e una riduzione pari al 60% per gli ulteriori veicoli Vespa di proprietà dell’assicurato.
Potranno beneficiare delle facilitazioni previste dalla convenzione tutti i tesserati al Vespa Club d’Italia, con tessera associativa in corso di validità, proprietari di una Vespa Piaggio (motociclo fino 200 cc. o ciclomotore) con almeno 20 anni di età.
L’agevolazione per le ulteriori Vespa Piaggio di proprietà dell’iscritto, aggiuntive rispetto alla prima Vespa già assicurata in convenzione, è prevista qualora al momento della stipula/rinnovo della polizza sia regolarmente assicurata la prima Vespa con la convenzione dedicata.
Dai benefici della convenzione sono esclusi:
– Tutti i contraenti che non siano “persone fisiche”.
– I veicoli il cui intestatario al PRA sia diverso dal contraente.
– Tutte le tipologie di veicoli che non siano espressamente richiamate nell’accordo (ad esempio: veicoli a noleggio).
– Tutti gli assicurati/assicurandi che non siano in possesso della documentazione prevista.
– Familiari dei tesserati al Vespa Club.
Contattaci o vieni a trovarci in Agenzia per ulteriori dettagli e per un preventivo gratuito.